• qxif-mobile-alt0985.777861

Diversificazione dei servizi

Diversi sono i servizi che la Theatre Service offre ai propri Clienti, con particolare riferimento al settore Alberghiero, per il quale i professionisti della società possono vantare significative esperienze pilota.

CUSTOMER SATISFACTION E CARTE DEI SERVIZI

Carta dei servizi

L’analisi della soddisfazione del Cliente, largamente sfruttata nell’ambito dei mercati mondiali, è da sempre uno dei principi cardine dei Sistemi Qualità (UNI EN ISO 9001:2015).

La creazione delle carte dei servizi, una sorta di carta d’identità dell’organizzazione che eroga un servizio, comincia ad essere un documento assolutamente necessario nell’ambito di Enti Pubblici, Scuole, Aziende Sanitarie, ecc.; l’ottica del Cliente che vuole scegliere il proprio fornitore di servizi è ormai un must.

I nostri professionisti mettono a disposizione la propria professionalità per la creazione di carte dei servizi, analisi statistiche, monitoraggi.

L’assistenza prevede
  • Check up normativo volto alla “Riduzione del tasso medio del premio INAIL” (ai sensi del D.M. 12 dicembre 2000)
  • Strutturazione deleghe aziendali
  • Revisione dei contratti di appalto aziendale in materia di sicurezza e ambiente
  • Assistenza danno ambientale
  • Responsabilità ex D.Lgs. 231/2001 con redazione ed aggiornamento modello organizzato di prevenzione reati
  • Diritto del lavoro - infortunio sul lavoro - aggiornamento normativo costante e continuo nelle materie d’interesse fondate per l’azienda (servizio newsletter di aggiornamento normativo) - pareri legali “pro Veritate”
  • Attività di recupero crediti - contrattualistica nazionale ed internazionale

Grazie al partenariato con importanti imprese assicuratrici italiane è possibile implementare all’assistenza Theatre Service l’opzione di una polizza assicurativa che va a tutelare l’azienda cliente con un’assistenza completa a 360°, non solo durante la normale attività produttiva ed economica dell’azienda, ma anche nelle male augurate ipotesi in cui si renda necessario un intervento tecnico legale maggiormente incisivo: infortunio sul lavoro, danno ambientale, un mancato pagamento, inadempienze contrattuali, richieste di risarcimento danni, etc...

L’azienda cliente che aderisce al pacchetto di servizi completo potrà scegliere per la propria tutela giudiziale il professionista legale che offre le maggiori garanzie di tutela.

Una soluzione dinamica ed efficace al passo con il continuo mutare del fabbisogno d’impresa

Vuoi adeguare la tua azienda?. Contattaci! qxio-ios-arrow-thin-right

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Theatre Service si propone anche come risposta a qualunque esigenza aziendale riguardi l’organizzazione, anche nei casi in cui l’Azienda o l’Ente non intenda strutturarsi per arrivare alla certificazione di Qualità, ma avverta l’esigenza di migliorare/monitorare uno o più aspetti gestionali.

CONSULENZA MAGAZZINO E LOGISTICA

I nostri professionisti mettono a disposizione la propria competenza per la pianificazione e la progettazione del Lay-out del magazzino, la gestione del carico e scarico, l’addestramento degli addetti al magazzino

INFORMATIZZAZIONE

Theatre Service fornisce supporto alle Aziende nei processi di informatizzazione dei sistemi aziendali, dall’informatizzazione di base degli operatori alle più sofisticate soluzioni informatiche

CONTROLLO DI GESTIONE

Theatre Service mette a disposizione i suoi professionisti anche per coloro i quali vogliano introdurre o migliorare il controllo di gestione della propria struttura

GESTIONE PROGETTI

Spesso durante una consulenza, sia essa relativa ad un Sistema di Qualità o ad un Sistema Ambientale o durante un sopralluogo per un Sistema di Sicurezza, l’Azienda manifesta al professionista l’esigenza di ottimizzare un processo, sia esso di natura strettamente produttiva o meno.

Theatre Service si propone di curare i rapporti e coordinare le attività tra gli Enti di Ricerca (Università, Enti Pubblici e Privati, Scuole, ecc...) e l’Azienda, nonché di incaricare professionisti del settore nello studio della risoluzione, in una parola di portare avanti il progetto, curandone il rispetto dei tempi e delle modalità: i contatti, la burocrazia, la ricerca dei partners

OUTSOURCING

Theatre Service offre ai propri Clienti la possibilità di fornire personale qualificato per il solo periodo necessario all’espletamento delle attività.

Tipico caso di personale fornito in outsourcing è quello del Responsabile di Gestione della Qualità che, in taluni casi, l’Azienda ritiene di dover affidare all’esterno, almeno per il periodo di implementazione del Sistema

ASSISTENZA LEGALE AMBIENTALE

Sussiste la possibilità per le aziende clienti di usufruire del servizio di assistenza LEGALE e di una copertura assicurativa che va a coprire tutte le spese legali nelle materie aziendali oggetto di consulenza.

Theatre Service propone ai Clienti una convenzione di Protezione legale aggiornata dal T.U. 81/2008 e D.Lgs. 193/03.

Contattaci!

Contattaci per richiedere un'analisi ed una valutazione dettagliata